Egr. Avvocato L. D., che ci ha scritto in nome e per conto del sig. E. Lai,
malgrado avessi deciso di NON dare nessun' altra risposta alle missive Sue, n.q., e del Suo cliente, CONTINUO A CONTESTARE FERMAMENTE TUTTE LE SUE ASSERZIONI, E QUELLE DEL SUO CLIENTE, giacchè a mie mani sono presenti "INECCEPIBILI DOCUMENTI" che provano tutto l'opposto delle Vs affermazioni.
Prima di ogni altra cosa La invito a leggere la "Nota Verbale" n. 10/2016 (http://www.wosipsp-chancellery.org/index.php/doc-ufficiali-5-8/nota-verbale-interna-n-10-pres-2016 ) e successivi articoli relativi.
Quindi, Egr. Avvocato, Le ricordo la pratica "Righetti" nella quale il Suo Studio ebbe a trattare "gli Stati in oggetto", e, allegandone qualche copia, anche alcune dichiarazioni sottoscritte nel passato dal Suo cliente, che affermano l'opposto delle attuali posizioni, forse di comodo, prese appunto dal sig. Lai.
Pertanto invito pubblicamente il sig. E. Lai, spero per l'ultima volta, ad ottemperare alle "NORME STATUTARIE" della WOS-IPSP, sia sottoscritte che no, nonchè ai "diritti imprescindibili della persona e della Società Civile", quelli accettati o meno, ma comunque democraticamente validi, nonchè alle decisioni determinate a tutti gli effetti di Legge, con ogni relativa conseguenza.
Distinti Saluti
Il Gran Cancelliere Generale